Easy Service Plan imageFORMULa, 3Y, Servizio di sostituzione, scanner portatili
Opzioni Easy Service Plan
Servizio di sostituzione ?er gli scanner portatili, personali per gruppi di lavoro e di rete
Il modo ideale per minimizzare le interruzioni dell'attivita aziendale. In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Qualora non fosse possibile risolvere il problema per telefono o in modalit?emota, provvederemo a inviare un prodotto sostitutivo che potra essere nuovo o ricondizionato. Il nostro obiettivo ?rganizzare la consegna e il ritiro del prodotto difettoso entro 48 ore.
assistenza in sede entro il giorno successivo
In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Se il problema non pu?ssere risolto per telefono, o in modalit?emota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo.
Installazione e formazione: per gli scanner di rete
Il modo perfetto per iniziare. Prevede l'installazione degli scanner di rete e un'ora circa di formazione degli utenti sul funzionamento del dispositivo e sulle principali funzioni di scansione.
Installazione di scanner ?er reparti aziendali e ambienti a bassa e media produttivita
Installazione e configurazione rapide, comprensive di formazione di base per consentire agli utenti di utilizzare il prima possibile il prodotto. Servizi disponibili per i nostri scanner aziendali per ambienti di bassa e media produttivita.
Confezione:
Peso Lordo: 0,31 Kg
Dimensioni Lorde: 10x230x150 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.