Ascom Unite Connectivity Manager, Elise3 Lite gestione sistemi DECT Ascom , solo porte di rete
La piattaforma Elise3 è la soluzione hardware Ascom per la completa gestione dei sistemi IP-DECT Ascom, dell'allarmistica e della messaggistica.
La Unite Connectivity Manager è la versione che permette la più vasta gamma di funzionalità sui sistemi Ascom, garantendo lo sfruttamento ottimale di tutte le possibilità dei sistemi più avanzati.
- gestione centralizzata via web browser: tutte le potenzialità del sistema facilmente configurabili - scalabile, modulare, potente: permette la gestione di 10000 utenti e garantisce la flessibilità necessaria per lo sviluppo di qualsiasi sistema - supporto dei dispositivi: riesce a gestire tutti i dispositivi Ascom in maniera avanzata, senza bisogno di connetterli fisicamente - allarmistica e messaggistica: supporta tutta la potenzialità dei sistemi di allarmistica e messaggistica Ascom - ottimizzazione dei costi: la scalabilità permette di utilizzare le licenze più adatte all'utente in base alle sue esigenze
La versione Lite comprende le sole porte di rete e non le porte seriali.
Confezione:
Peso Lordo: 1,99 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.