Gli Switched ePDU consentono al manager del data center di controllare lo spegnimento o il riavvio a distanza delle apparecchiature e assicurarsi che le apparecchiature vengano avviate nella sequenza corretta e con i ritardi corretti. Inoltre forniscono un monitoraggio globale del bilanciamento del carico e informazioni globali sul carico.
FUNZIONI
Monitoraggio: Monitoraggio ad elevata precisione dell'intero circuito di derivazione e dell'intera ePDU in kWhrs, V, W e A (precisione 1% oltre i 2 A). I sensori opzionali consentono il monitoraggio della temperatura e dell'umidità del rack. Monitoraggio via Ethernet o tramite l'avanzato display LCD sull'unità.
Commutazione: Controllo di accensione, spegnimento e riavvio delle singole prese insieme al ciclo di funzionamento e la messa in sequenza delle prese e dei circuiti di derivazione Disponibile anche la pianificazione energetica di prese o gruppi di prese.
Controllo: Monitoraggio e controllo delle proprietà principali con avviso a distanza via Ethernet. Monitoraggio attraverso l'avanzato display LCD sull'unità. I protocolli di comunicazione includono HTTP / HTTPS, DHCP, SNMP v1 e (more...)
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.