Il servizio di supporto hardware on site offre assistenza da remoto e supporto on site di alta qualità per l'hardware in garanzia, aiutandoti a migliorare l'uptime del prodotto.
Per risolvere le tue specifiche esigenze, puoi scegliere tra molteplici livelli di assistenza, con combinazioni diverse di finestre di copertura e assistenza call-to-repair o con tempi di risposta predefiniti, e con durate diverse.
Le opzioni di assistenza con servizio call-to-repair mettono a disposizione specialisti di supporto in grado di individuare e risolvere rapidamente i problemi del sistema, riportando l'hardware in condizioni operative entro tempistiche specifiche.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.