Con un fattore di potenza in uscita di 0.9, l'UPS 9PX fornisce il 28% di potenza in più rispetto agli UPS della sua categoria.
Il dispositivo è in grado di alimentare più server rispetto ad altri UPS con VA equivalenti e fattori di potenza inferiori.
Il nuovo display LCD fornisce chiare informazioni sullo stato dell'UPS e le misurazioni in un unico schermo (in sette lingue). La posizione del display LCD può essere regolata per offrire il migliore angolo di visualizzazione.
Il 9PX è in grado di misurare il consumo energetico. I valori in kWh possono essere monitorati utilizzando il display LCD o il SW Intelligent Power® di Eaton.
Massimizzazione della durata mediante una gestione automatizzata dell'alimentazione, spegnendo i dispositivi meno importanti e convogliando l'alimentazione ai dispositivi più importanti.
Il controllo sui segmenti di carico può inoltre essere utilizzato per riavviare da remoto le apparecchiature di rete ""bloccate"" o per gestire gli spegnimenti automatici programmati e gli avvii sequenziali.
L'UPS Eaton 9PX può essere messo in parallelo per ottenere il doppio della potenza di una singola unità(more...)
Confezione:
Peso Lordo: 67 Kg
Dimensioni Lorde: 650x1060x700 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.