Il servizio di restituzione per supporto hardware HP fuori sede offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per i prodotti ammessi, presso i centri di riparazione HP designati. Il servizio comprende la riparazione fuori sede o la sostituzione, i materiali e i componenti, la manodopera e i costi di spedizione per la restituzione. HP offre livelli di assistenza con opzioni flessibili di spedizione al centro di riparazione HP designato. Alcuni livelli di assistenza sono disponibili anche con funzionalità di assistenza opzionali, come la protezione da danni accidentali o il trattenimento di supporti difettosi.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.