Cyberdata VoIP V3 Indoor Intercom - Signal White Replaces 011111
Il VoIP Indoor Intercom della Cyberdata è un dispositivo citofonico VoIP basato su Std. SIP per l'utilizzo in ambienti indoor, ideale per l'apertura di porte e cancelli e il controllo degli accessi. E' un dispositivo SIP-based utilizzabile integrandolo con un centralino IP presente in azienda.
Grazie alla possibilità di interconnettere l'Intercom alla LAN aziendale con un semplice cavo di rete e all'alimentazione tramite Power-over-Ethernet, il dispositivo gode di una elevata semplicità di installazione.
Il VoIP Indoor Intercom fornisce la possibilità di collegarvi un dispositivo apriporta attivabile tramite una combinazione di tasti digitata su un interno telefonico SIP aziendale.
Il VoIP Indoor Intercom è compatibile con la maggior parte degli IP-PBX conformi al protocollo SIP (tra cui 3CX ed Asterisk).
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.