LINKVIL W712 è un gateway RoIP con moduli radio e SIP integrati, che consente l’interconnessione tra radio analogiche/digitali e i dispositivi di comunicazione SIP. Compatto, portatile e potente, il gateway W712 è compatibile con la maggior parte delle radio analogiche e digitali DRM II presenti sul mercato: un dispositivo facile da installare e gestire che - senza dover sostituire gli attuali sistemi radio analogici e digitali – ne garantisce l’integrazione con il mondo VoIP, rendendolo perfetto per le comunicazioni interne in scenari differenti quali sicurezza di edifici e campus, fabbriche, supermercati e così via.
Caratteristiche tecniche
Moduli integrati 400~470 MHz per la connessione a radio analogiche / digitali DRM II
Supporto protocollo SIP, per garantire compatibilità con la maggior parte dei centralini e dispositivi VoIP
Alta compatibilità con Motorola, Hytera e altre radio analogiche e digitali presenti sul mercato
Supporto Audio HD con G.722 e Opus
Supporto interfaccia USB 2.0 e scheda microSD per storage e aggiornamenti
Supporto registrazione a due vie e storico chiamate
Doppia porta Fast Ethernet per la trasmissione dati
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.