La serie PRO è pensata per i professionisti di tutti i settori. La linea è caratterizzata da prestazioni impressionanti e alta qualità, con l'obiettivo di fornire agli utenti un'esperienza incredibile. Gli utenti che hanno a cuore la produttività e l'efficienza possono sicuramente contare sulla serie PRO di MSI per il multitasking e l'aumento dell'efficienza.
OTTIMIZZATO PER IL RAFFREDDAMENTO AD ACQUA
Progettato per supportare le soluzioni di raffreddamento ad acqua All-In-One e personalizzate più diffuse sul mercato. Un connettore PIN dedicato alla pompa dell'acqua supporta fino a 3 amp, consentendo il pieno controllo della velocità della pompa dell'acqua. Una "zona di esclusione" chiaramente contrassegnata consente un'installazione facile e sicura e un montaggio perfetto.
DESIGN DI POTENZA 12+1+1
Scatenate e sostenete le massime prestazioni con un design VRM costruito con un totale di 12+1+1 power design. Grazie alla combinazione di due connettori di alimentazione e dell'esclusiva tecnologia Core Boost, le schede madri MSI della serie PRO sono pronte a sostenere il lavoro quotidiano.
STORAGE VELOCE E PRONTO PER IL FUTURO
Le schede madri della serie MSI PRO supportano tutti i più recenti standard di archiviazione, consentendo agli utenti di collegare qualsiasi dispositivo di archiviazione ultraveloce. Avviate i giochi più velocemente, caricate i livelli più rapidamente e avrete un vantaggio reale sui vostri nemici.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.