Questo braccio versatile è utilizzabile per molteplici applicazioni: accoglie monitor di grandi dimensioni, TV di misura media e computer “tutto in uno” di peso sino a 13.6kg (30 libbre).
Il LX offre un raggio di movimento senza confronti, riuscendo ad accogliere la postura da seduti e in piedi dell'utente: consente una regolazione verticale di 20 pollici (51cm) e una regolazione da un lato all'altro di 62 pollici (157cm).
- L'intervallo di regolazione dell'altezza pari a 20 pollici (51 cm) permette agli utenti di passare dalla posizione seduta alla posizione eretta e viceversa, mentre interagiscono con il display. - Consente di estendere il display sino a 84 cm (33"); si può evitare il suo ingombro quando non è in uso. - Aumenta il comfort di visualizzazione, contribuendo a ridurre l'affaticamento degli occhi, della schiena e del collo. - Le sue possibilità di regolazione migliorano l’ergonomia di televisori e monitor LCD. - La tecnologia brevettata per il movimento CF consente una regolazione estremamente agevole. - I morsetti per la gestione dei cavi sotto il braccio istradano e nascondono i fili. - Ideale per spazi minimi: quando viene riposto, si ripiega fino a 4.5" (12cm) dal retro della scrivania. - Installazione sicura: connessioni bloccanti tra braccio, estensione e base. - Supera la prova del movimento a 10000 cicli di Ergotron, che garantisce cinque anni minimi di assenza di problema nella regolazione dell'altezza.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.