La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo del ritiro e della restituzione del sistema.
Dell consiglia ProSupport - Se l’assistenza che ti serve va oltre il supporto in orario lavorativo, aggiorna a ProSupport.
*La disponibilità e i termini di Dell Technologies Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.