I cavi Delock SATA FLEXI sono stati appositamente progettati per essere utilizzati in spazi ristretti all'interno del telaio. Sono ultraflessibili e possono essere piegati o attorcigliati a seconda delle esigenze, si possono anche annodare. Un altro vantaggio è l'estrema durata che evita la rottura o debolezza del materiale dei cavi. Utilizzando i cavi SATA FLEXI non sono più necessari connettori angolati, i connettori possono essere facilmente piegati in ogni direzione desiderata. I connettori corti offrono maggiore flessibilità in spazi ristretti e sono pratici da usare, mentre le clip metalliche assicurano che i cavi s'incastrino in posizione in modo affidabile. I cavi supportano una velocità di trasferimento dati fino a 6 Gb/s e sono compatibili con le versioni precedenti SATA.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.