Caratteristiche generali
Sistemazione integrata dei cavi per alte densità
Diminuisce il tempo di installazione pur soddisfacendo i requisiti di cablaggio di switch di networking di grandi dimensioni
Canaline e protezione dei cavi
Elementi di fissaggio in plastica favoriscono il corretto raggio di curvatura
Design di armadio ottimizzato per la circolazione laterale dell'aria
I pannelli di gestione del flusso d'aria, la guida di montaggio verticale sinistra e il kit di condutture per la circolazione laterale dell'aria garantiscono un'adeguata circolazione laterale dell'aria dal corridoio freddo in direzione degli switch di networking e isolano l'aria calda impedendole di rientrare nuovamente nel corridoio freddo. Inoltre, la guida di montaggio verticale anteriore sinistra funge da blocco dell'aria esausta che proviene dagli switch di networking.
Accesso ai cavi facilitato
Le guide di montaggio verticali aperte e aperture ampie per il passaggio dei cavi nella calotta superiore garantiscono la sistemazione di fasci di cavi di grandi dimensioni per incrementare
l'efficienza
Sistemazione di cavi ad alta densità
Le guide di montaggio verticale restano aperte per facilitare l'accesso ai cavi e il design della copertura superiore prevede ampie aperture di ingresso e uscita dei cavi dall'armadio.
Compatibilità garantita
La garanzia APC "Calza come un guanto (Fits Like a Glove)", del tipo soddisfatti o rimborsati, assicura il perfetto alloggiamento all'interno di un armadio NetShelter VX di tutti i propri apparati installabili a rack conformi a EIA-310-D.
Facilita la sistemazione dei cavi sopra al rack
La canalizzazione dei cablaggi overhead e le pareti divisorie installabili senza attrezzi sulla parte superiore del contenitore elimina la necessità del montaggio di cablaggi al soffitto o sotto il pavimento. La canalizzazione dei cablaggi e le pareti divisorie sono state disegnate per gestire separatamente cavi d'alimentazione e cavi di dati.
Integrato con i prodotti APC InfraStruXure
I prodotti APC di distribuzione dell'alimentazione, raffreddamento e sistemazione dei cavi sono perfettamente integrati negli armadi per fornire un sistema completo di supporto dell'infrastruttura informatica.
Accesso ai cavi
Spazi larghi di accesso per i cavi situati nella parte superiore forniscono l'accesso overhead per l'uscità di emergenza di cavi. La progettazione inferiore consente un libero accesso ai cavi attraverso un pavimento rialzato.
Selezione semplice
Non è più necessario dedicare ore alla scelta e alla compilazione di decine di codici prodotto per creare un singolo armadio. APC ha facilitato la scelta gestendo i dettagli e fornendo armadi completi contrassegnati da un unico codice prodotto.
Ventilato
Le porte anteriori e posteriori perforate forniscono un'ottima ventilazione a server e apparati di networking.
Porte ad apertura rapida
Le porte anteriori possono essere girate e sono intercambiabili con le porte posteriori. Per rimuovere le porte è sufficiente sollevarle.
Pannelli laterali half-height
Pannelli laterali half-height rapidi da rimuovere con dimensioni e peso ridotti per una pratica gestione ed un comodo accesso ai dispositivi. I pannelli laterali sono fissabili alle porte utilizzando una singola chiave.
Canali posteriori di sistemazione cavi
Canale posteriore integrato e regolabile che fornisce posti di montaggio zero U per accessori senza l'utilizzo di utensili. Ciascun canale presenta due vani di montaggio con possibilità di sostenere una combinazione fino a quattro accessori come i PDU e organizzatori di cablaggio verticali.
Guide di montaggio regolabili
Le guide di montaggio verticali possono essere regolate a 1/4 negli (6.4 mm) incrementi rispondendo a qualunque esigenza dei dispositivi IT. Le posizioni U sono numerate sul fronte e sul retro per un'installazione rapida dei dispositivi.
Porte posteriori a due battenti
Le porte posteriori a due battenti contribuiscono a massimizzare lo spazio disponibile. Infatti è sufficiente uno spazio di 279 mm dietro l'armadio per consentire l'apertura delle porte.
Rotelle e piedini di livello regolabili
Gli armadi vengono forniti con rotelle e piedini di livello di dotazione. E' possibile regolare velocemente i piedini di livello utilizzando un cacciavite o un trapano, senza necessità di lavorare con una chiave sotto il pavimento.
Possibilità di congiungimento
Gli armadi sono muniti di elementi preinstallati per essere collegati in file a fini di maggiore stabilità
Stabilità strutturale
Un design strutturale collaudato, le aste di montaggio di grande spessore e le rotelle ad alta resistenza forniscono un carico statico nominale da 1364 kg e un carico dinamico nominale da 1023 kg.
Messa a terra integrata
Le parte superiore, i pannelli laterali e le porte anteriori e posteriori sono messi a terra dalla struttura del contenitore. Otto inserti di massa sono situati sulla struttura per la messa a terra esterna.
Confezione:
Peso Lordo: 219 Kg
Dimensioni Lorde: 850x2400x1320 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.