Nuova serie Kontour K2W Wall Mounting swing Arm\n\nK2 e' la linea economica della serie Kontour ma si caratterizza fortemente anch'essa per l'eleganza e la dinamicità delle sue forme.\nCome per la serie principale, a livello tecnico Kontour K2 si differenzia da ogni altro prodotto del genere per essere dotata di bracci più lunghi in alluminio ultraleggero che consentono movimenti molto ampi\nLa differenza principale con la serie K1 risiede nelle levette di regolazione poste in corrispondenza degli snodi per bloccare il braccio nella posizione desiderata.\nLa serie con fissaggio a parete e' ottima per applicazioni in ambito ospedaliero o in tutte quelle realtà dove e' necessario visualizzare il monitor da più angoli di visione.\n\nCaratteristiche della serie K2\nTecnologia Centris , sistema brevettato che conferisce una regolazione dell'inclinazione dello schermo col solo tocco delle dita; ripetto alla serie K1C lo snodo è ridotto e consente una regolazione dell'inclinazione di +- 15 °\n50 cm di possibile regolazione dell'altezza: 33 cm regolabili attraverso i bracci con sistema a gas + 17 cm forniti dallo scorrimento del braccio sulla colonna\nSistema rapido di aggancio/ sgancio del monitor per semplificare le eventuali operazioni di manutenzione.\nSerie realizzata con ricorso a materiali riciclati e riciclabili.
Confezione:
Peso Lordo: 2,68 Kg
Dimensioni Lorde: 660x250x150 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.