AXIS I8116-E è un videocitofono di rete piccolo e potente.
Funziona allo stesso tempo come dispositivo di comunicazione e telecamera di sicurezza a tutti gli effetti, fornendo video da 5 MP, identificazione audiovisiva, comunicazione bidirezionale e controllo remoto degli ingressi come parte intrinseca della videosorveglianza.
Standard aperti come ONVIF e Session Initiation Protocol (SIP), in combinazione con le sue dimensioni ridotte, offrono opportunità uniche per la progettazione, l'integrazione e l'installazione del sistema.
L'ampia gamma dinamica (WDR) e l'efficiente cancellazione del rumore garantiscono prestazioni senza compromessi in situazioni impegnative, come forte controluce o rumore circostante.
Fattore di forma a colonna
Video a qualità elevata da 5 MP con audio
Supporto del protocollo SIP
Supporto per analisi basate sul deep learning
Funzionalità di sicurezza informatica integrata
Confezione:
Peso Lordo: 0,49 Kg
Dimensioni Lorde: 50x160x120 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.