In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano con l'assistenza per soluzioni hardware HP on-site il giorno lavorativo successivo[1], per migliorare di molto l'operatività dei propri prodotti. Grazie all'elevata qualità del servizio di assistenza remota o alla pratica assistenza on-site entro il giorno lavorativo successivo, sarà possibile contare in qualunque momento sui nostri tecnici per tornare rapidamente operativi. La soluzione tutela l'hardware di base e fino a 6 componenti aggiuntivi venduti insieme. La soluzione comprende prodotti quali monitor (fino a 2), docking station, tastiere wireless, mouse wireless e cuffie.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.