Controllo attivo della risposta
Esegue il monitoraggio e regola in modo attivo la capacità di raffreddamento per garantire temperature in ingresso del server adeguate. Tramite il controller del microprocessore viene fornita visibilità su funzionamento e stato dell'unità.
Controlli risposta attiva
Controlla e regola i gradi di raffreddamento per garantire un corretto ingresso delle temperature. Mediante il microprocessore di controllo, si assicurano visibilità operativa e condizioni ottimali di funzionamento dell'unità.
Serpentina di raffreddamento con flusso in controcorrente
Progettata per rapporti termici a elevata sensibilità, la serpentina è realizzata in tubi di rame, alette in alluminio di tipo rialzato e piastrine d'estremità in acciaio zincato dello spessore di 18. In caso di condensa, le basette della serpentina sono dotate di copertura anti-gocciolamento.
Compressori modulanti
Il caricamento delle parti dei compressori durante la fase di avvio garantisce una bassa coppia di avvio nel sistema meccanico con corrente di afflusso inferiore sul sistema elettrico (solo per modelli IS** e BC**).
Confezione:
Peso Lordo: 59,5 Kg
Dimensioni Lorde: 1030x470x870 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.