l nuovo monitor portatile Atlantis P156AT1 si caratterizza per la sua incredibile sottigliezza di soli 6 mm ed un peso inferiore al kg, rendendolo ideale per tutte le esigenze aziendali e di viaggio.
Il suo display IPS da 15,6 pollici in Full HD è dimensionato in modo ottimale per l'utilizzo sia in movimento che su un tavolo di lavoro. Lo schermo capacitivo a 10 tocchi offre un controllo intuitivo, richiedendo semplicemente la pressione di un dito.
Con un angolo visivo di 170°x170°, garantisce una visione chiara da qualsiasi prospettiva. I suoi speaker incorporati lo rendono un dispositivo adatto anche per ascoltare musica, guardare film e giocare. Atlantis P156AT1 si collega direttamente alla porta Type-C di un notebook, eliminando il bisogno di una fonte di alimentazione esterna.
Per una maggiore versatilità, include una porta HDMI per la connessione ad una varietà di dispositivi portatili, console di gioco e computer desktop. La base incorporata è facilmente regolabile e consente di variare l'inclinazione del monitor sino a raggiungere la posizione ottimale per l'utente (da 20 a 45 gradi).
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.