Le schede Host Bus Fibre Channel della scheda mezzanino HP QMH2672 16 Gb preparano ai futuri 16 Gb/s con performance superiori e supporto avanzato e integrato per ambienti virtualizzati. La loro introduzione porta i componenti dell'infrastruttura SAN a un livello superiore di performance ed efficienza con la possibilità di raddoppiare le performance di I/O di HBA FC 8 Gb. HP QMH2672 oggi è compatibile con reti di storage da 8 Gb, consente di proteggere gli investimenti futuri e offre l'isolamento completo delle porte. In caso di uso di applicazioni con utilizzo intensivo dello storage, quali backup, transazioni di database e virtualizzazione, le performance più elevate di HP QMH2672 offrono storage e reperimento più rapidi delle informazioni cruciali. Concepito per ambienti con maggiore densità di macchine virtuali e requisiti di banda, HP QMH2672 consente l'esecuzione di più applicazioni e macchine virtuali su un singolo server e una sola porta, con conseguente riduzione del cablaggio e maggior ritorno sull'investimento IT.
Confezione:
Peso Lordo: 0,28 Kg
Dimensioni Lorde: 60x220x250 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.