Ex Connection Rail 4-Port PoE consiste in uno switch PoE dalle prestazioni elevate e in un alimentatore da 24 V CC per aree rischiose. È pensato per la connessione su lunghe distanze di telecamere di rete protette contro le esplosioni. Il collegamento di rete si può realizzare attraverso fibra ottica o Ethernet rivestito in rame ed è a disposizione per fibra monomodale o multimodale. L'alimentatore mette a disposizione un'alimentazione aggiuntiva per il riscaldatore della telecamera per ampliare l'intervallo di temperatura. Il contenitore classificato Ex d è realizzato in alluminio senza rame, resistente agli effetti corrosivi dell'acqua marina e pronto per il montaggio a parete.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societ� a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 � 2000-2019
E' vietata la riproduzione anche parziale.