Annullamento Ordini
Si ricorda che questo è un Sito B2B destinato ad Operatori del Settore Informatico e quindi il Diritto di Recesso previsto per LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO che avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, così come descritto dal Decreto Legge n. 50 del 15/01/1992, non è applicabile. Infatti tale Legge si applica solo alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende debitamente registrate presso le relative Camere di Commercio come Operatori.
Il Dipartimento ISY di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica opera solo con operatori informatici debitamente registrati presso le Camere di Commercio. E quindi:
Il Cliente può effettuare on line l'annullamento totale o parziale dell'Ordine solo per i Prodotti non Assegnati. | |
Il Cliente può richiedere l'annullamento totale o
parziale dell'Ordine per i Prodotti Assegnati e/o per Prodotti
Fatturati. In tal caso la Direzione di INTERSYSTEM si riserva il diritto esclusivo di autorizzare o meno tale annullamento.
In caso di Positiva Autorizzazione tale Autorizzazione sarà vincolata al pagamento da parte del Cliente delle seguenti spese che saranno fatturate:
|
Per i Clienti Registrati dopo il 15 gennaio 2004 vedere Articolo 15 Modello 110 Condizioni Generali di Vendita.
Per i Clienti Registrati prima del 15 gennaio 2004 vedi Nota Integrativa alle Condizioni Generali di Vendita inviata in data 12 gennaio 2004.